rimettersi in forma

Rimettersi in forma dopo l’abbuffata di Pasqua

Il significato che voglio dare al giorno di Pasqua è quello di Rinascita. L’augurio che faccio al lettore di questo blog è quello di rimettersi in forma, rinascendo con una tempra più forte.

Perché qualsiasi risultato parte sempre dalla convinzione di volerlo davvero e di potercela fare. Senza quella, iniziare sarà non dico inutile, ma porterebbe a percorrere una strada in salita, controvoglia, e piena di distrazioni gigantesche.

Tutto ciò rende l’obiettivo piccolo e invisibile, perché stagliato su uno sfondo lontano. In queste condizioni, diventa difficile perfino crederci.

Il mio augurio è quello di scoprire di avere i superpoteri.

  • Una super-vista, per far luce su quelle che sono le reali priorità. Bisogna vederlo chiaro in mente, l’obiettivo: anche il solo immaginarlo lo rende vicino e tangibile.
  • Fegato e cuore, tenacia e perseveranza per non mollare.
  • Gambe d’acciaio, per iniziare a correre verso il traguardo alla massima velocità.

Rimettersi in forma è facile con i superpoteri!

Mentre state correndo, vi accorgerete che la tenacia e la perseveranza non servono, perché quello che state facendo in realtà vi piace. E le gambe d’acciaio vi sono venute solo una volta iniziato a correre, non prima*.

Il superpotere che vi auguro è scoprire che la criptonite, di cui andavate ghiotti, ora non vi interessa più. E che possiate smettere di cibarvene a causa di rifiuto, e non di una rinuncia.

È già tutto perfetto. I superpoteri li possiedi già, devo solo scoprire di averli. Il supereroe è lì dentro di te, ne ha già passate tante ed è stanco. Si sta solo facendo una pennichella.

Il mio augurio è che si svegli al più presto, per rimettersi in forma in men che non si dica.

Puoi acquistare il mio ebook Metabolismo 3x, che ti spiega passo-passo come fare. Perché hai tutto, priorità, fegato, cuore e gambe d’acciaio. Ma se sai dove andare è meglio!

* = è una corsa figurata, in realtà per le gambe d’acciaio serve lo Squat.

Leave a Reply