personal trainer a milano

Personal Trainer a Milano: come trovare quello giusto

Se hai cercato su Google “Personal Trainer a Milano” significa solo una cosa: che sei di Milano e hai deciso che vuoi rimetterti in forma. E per farlo hai capito che l’arma più potente per ottenere risultati di carattere psicofisico è un Personal Trainer esperto di allenamento e alimentazione che ti segua one-to-one durante gli allenamenti in palestra o all’aperto, e ti dia i giusti consigli per massimizzare i risultati nel più breve tempo possibile.

Converrai che a Milano, più che in altre città, è più difficile restare in forma.

Infatti il capoluogo lombardo è una città tentacolare e piena di distrazioni. Di giorno bisogna essere mentalmente lucidi e produttivi, perché si fa business, c’è da fatturare. Ci sono importanti riunioni e incontri diplomatici: non ci si può proprio permettere di sbagliare.

Devi essere al top!

La tua postura parla di te: devi avere il petto largo se sei un uomo, una linea slanciata se sei una donna. La tua forma fisica urla al mondo chi sei ancora prima che tu stringa la mano alle persone in riunione.

D’altra parte, è difficile rimanere in forma. Perché finita la giornata lavorativa inizia quella fetta di giornata chiamata “vita privata”, l’unico lasso di tempo libero che ci rimane prima di timbrare nuovamente il cartellino l’indomani.

E per rigenerarci Milano non ci fa proprio mancare nulla: numerosi locali in centro o sui Navigli offrono aperitivi, cene fuori (chi ha tempo di andare a fare la spesa e cucinare?). Per non parlare della Movida! Non è affatto difficile ritrovarsi a bere qualche bicchierino in più e fare man bassa di calorie che si addensano tutte nel giro vita o suoi fianchi.

E tu hai bisogno di mettere un paletto a tutto questo, hai bisogno di un professionista al tuo fianco.

Perché avere un Personal Trainer a Milano?

Rivolgersi a un personal trainer per migliorare la propria forma fisica dovrebbe essere priorità di qualsiasi persona in qualsiasi parte d’Italia.

Non c’è miglior indirizzo in cui investire i soldi che nella propria salute.

Ma Milano, nel bene o nel male, è una città che vive anche di apparenze, e spesso un personal trainer nel capoluogo meneghino finisce per avere anche una funzione di rappresentanza negli eventi sociali.

Infatti Milano è la città delle opportunità ed è di vitale importanza consolidare i rapporti e stringere nuove conoscenze. Qualunque contatto potrebbe rivelarsi in futuro un’occasione di business o un’alleanza strategica in affari. E chi meglio di un personal trainer, a Milano, può contribuire a far percepire il tuo status e contemporaneamente dare l’immagine di persona bilanciata e morigerata, che si sa divertire, non rinuncia agli eventi sociali ma tiene sempre sott’occhio la propria salute?

È stato dimostrato che le persone che presentano il proprio personal trainer durante i ritrovi sociali, o semplicemente ne parlano, vengono viste come persone a cui fare maggior affidamento.

Avere un personal trainer significa avere continuità, non dare buca agli impegni, rispettare il tempo di se stessi e degli altri.

Come trovare il professionista giusto senza possibilità di errore?

Se hai bisogno di un personal trainer a Milano, ma non sai a chi rivolgerti, io ti offro è la possibilità di scegliere senza incappare in errore.

Ti offro un incontro conoscitivo in una delle palestre in cui lavoro, in modo tale da poter valutare il tuo lifestyle e il tuo livello di fitness.

Su questa pagina puoi trovare le testimonianze di alcune persone che hanno lavorato con me.

Alla fine della seduta ti rilascerò il programma di allenamento svolto insieme. Deciderai poi, in assoluta tranquillità, se affidarti a me, continuare in autonomia oppure rivolgerti a un altro professionista. Nel caso io non possa gestire personalmente la tua casistica, ti potrò certamente dare il nome di un mio collega competente nel gestire la tua situazione.

Ma non solo!

Per alcune tipologie di collaborazione offro anche la mia garanzia 21 a zero, che è una sorta di “soddisfatti o rimborsati” della durata di 21 giorni.

Se non ti piace il mio approccio, se Non ottieni risultati, se scopri che il servizio di personal training non fa per te o per qualsiasi altra motivazione che non vorrò approfondire, entro i primi 21 giorni di collaborazione puoi riavere indietro quanto mi hai pagato, semplicemente scrivendomi una email.

Entro 24 ore ti restituirò il 100% del saldo e la nostra collaborazione si interromperà.

Domande frequenti sulla garanzia “21 a 0”

Non ho mai sentito una cosa del genere. Perché fai questo?
Perché non lo fa nessuno e io voglio differenziarmi.

Forse non sei sicuro della qualità del tuo servizio?
Tutt’altro! È proprio perché sono assolutamente sicuro della qualità del servizio che offro che posso permettermi questa garanzia; che, ripeto, qui in Italia non concede nessuno, ma negli Stati Uniti è assolutamente la norma. Anche la Apple lo fa: non so se lo sai, ma negli Apple Store puoi acquistare un iPhone e, se cambi idea entro 14 giorni, puoi ottenere il 100% del rimborso.

Non è rischioso che molte persone si approfittino di questa formula scroccandoti tre settimane di palestra gratis?
Il rischio è concreto. La gente parte con entusiasmo ma poi capita che qualche volta, per i motivi più svariati, ci ripensi. Ma ti posso assicurare che la quantità di clienti che ho acquisito grazie alla garanzia 21 a 0 non mi fa assolutamente rimpiangere di questa scelta.

Vuoi provare il mio servizio per 21 giorni?

Contattami al numero 3316326662. Come diciamo qui a Milano: “incrociamo le agende” e fissiamo un appuntamento!

Se invece preferisci allenarti con i miei metodi ma in autonomia, puoi acquistare qui il mio libro digitale Metabolismo 3x.

Metabolismo 3x è l’unico programma di allenamento che ti consente di perdere peso e rimetterti in forma senza badare troppo alle calorie, perché è basato su un particolare approccio che ti permette di accelerare il metabolismo e aumentare il dispendio energetico a riposo. In questo modo non dovrai più preoccuparti dello “sgarro” del weekend o della cena fuori non prevista.

Leave a Reply